Riferimento EX4741026
Posto Auto All'asta In Localita' Folgarida, Piazzale Folgarida 17 - 38025 Dimaro Folgarida (TN) - LOTTO 2
– mq
€ 2.025
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una rinomata località turistica del Trentino. L'offerta minima è di soli 2025.00 €, un'occasione imperdibile per investire in un'attività commerciale di successo. Il tribunale di Trento celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Roberto Gorgazzini e il custode è Paolo Carolli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Dimaro ed è un edificio di tre livelli a destinazione mista. La superficie totale dell'immobile è di 962 metri quadrati, mentre la superficie dell'edificio è di 510 metri quadrati. L'immobile dispone di un posto auto coperto situato al piano terra o seminterrato. La metratura del posto auto non è specificata.
Una parte del comune di Dimaro Folgarida è inclusa nel Parco Naturale Adamello-Brenta. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.