AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6270520

Attivita Commerciale All'asta In Via Tonale 3 - 38025 Dimaro Folgarida (TN) - LOTTO 2

Via Tonale 3 - 38025 Dimaro Folgarida (TN) - Dimaro Folgarida

425 mq

5+ locali

157.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una zona strategica? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Trento! Il bene in questione si trova in una posizione privilegiata e offre molteplici opportunità di investimento. L'offerta minima è di soli 157500.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. La vendita è delegata ad Alessandro Giarolli, mentre la custodia è affidata ad Andrea Moser. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Al piano interrato si trova un garage di circa 104 mq, mentre al piano terra c'è uno spazio commerciale di circa 99 mq, che comprende un negozio con ufficio, laboratorio, anti WC e WC. Sul lato ovest del laboratorio c'è un poggiolo di circa 6 mq, con accesso dal laboratorio stesso. Davanti alle ampie vetrate sud si trova una porzione di piazzale esclusivo pavimentato di circa 425 mq, dove sono presenti i posti macchina.Al piano primo si trova un alloggio di circa 100 mq, con soffitto inclinato e copertura a vista. L'alloggio è composto da un'ampia zona giorno con cucina-soggiorno, due disbrighi, due bagni, tre stanze e tre poggioli per circa complessivi 17 mq.

Una parte del comune di Dimaro Folgarida è inclusa nel Parco Naturale Adamello-Brenta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.38 km), scuola (0.21 km), banca (0.4 km), bancomat (2.59 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.34 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?