AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8193440

Hotel - Albergo All'asta In Via Strada Dei Margeni 4 - 38025 Dimaro Folgarida (TN) - LOTTO UNICO

Via Strada dei Margeni 4 - 38025 Dimaro Folgarida (TN) - Dimaro Folgarida

160 mq

32 locali

345.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Trento per una proprietà unica nel suo genere. L'offerta minima è di 345000.00 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Il delegato alla vendita, Massimo Zanoni, e il custode, Simone Di Giorgio, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un edificio a destinazione alberghiera, che si sviluppa su sei piani ed è dotato di ascensore. Al suo interno sono presenti 31 stanze, ognuna con bagno privato, una sala pranzo, una cucina, degli anditi, un bar e alcune locali accessori. Inoltre, è presente una piccola zona wellness. All'esterno dell'edificio, è presente un andito di proprietà che può ospitare fino a tre posti auto. Tuttavia, l'immobile necessita di lavori di risanamento.

Dimaro, centro urbano del XX secolo, ha inglobato il villaggio alpino di Carciato, che conserva alcune delle sue caratteristiche case antiche. La posizione di Carciato è stata sfruttata per diversi secoli dal sistema medioevale per riscuotere le tasse sul traffico di merci e sui beni in transito dalla Valle di Sole in Valle Rendena. In particolare, c'è un dazio presente nella Casa de Mazzis. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (2.32 km), scuola (2.5 km), banca (2.43 km), bancomat (4.03 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.03 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?