Riferimento EX5444633
Capannone All'asta In Via Collungo 9 - 38074 Dro (TN) - LOTTO UNICO
1250 mq
5 locali
€ 577.124
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica, con un'offerta minima di 577124.00 €. Il tribunale di Rovereto celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Cristiana Franceschetti, mentre il custode è Luca Benini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Attualmente, una particella del compendio è destinata ad attività di rimessaggio di camper e roulotte e a deposito di attrezzature. I locali al primo piano vengono saltuariamente utilizzati come appartamenti dalle figlie dell'esecutato, pur essendo destinati ad uffici; l'uso a fini abitativi risulta, pertanto, abusivo. Con un provvedimento del 10 novembre 2020, il G. E. ha disposto la liberazione degli immobili, che verrà eseguita dal custode. Il compendio era inizialmente destinato alla lavorazione del legno, ma i lavori non sono stati ultimati; la concessione edilizia risulta scaduta e, pertanto, l'aggiudicatario dovrà ottenere, a proprie spese, un nuovo titolo abilitativo
Il testo fornisce informazioni sulla posizione geografica di alcune città della zona dell'Alto Garda, indicando che Arco si trova a sud, Riva del Garda a sud-ovest e Dro a nord della piana dell'Alto Garda, dove scorreva il fiume Sarca che sfocia nel Lago di Garda presso Nago-Torbole. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.13 km), poste (2.28 km), scuola (1.24 km), banca (1.16 km), bancomat (2.1 km), bar (0.14 km), siti storici (4.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.