AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3995590

Appartamento All'asta In Via Era Della Decima - - 38064 Folgaria (TN) - LOTTO 3

Via Era della Decima - - 38064 Folgaria (TN) - Folgaria

72 mq

3 locali

75.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Folgaria (TN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 75000.00 €. Il tribunale di Rovereto celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita da Cristiana Franceschetti come delegata alla vendita e Ivg Di Trento come custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra (il terzo da destra) della particella 2637 del Catasto di C.C. Folgaria. L'appartamento è composto da una cucina, un soggiorno, una stanza con un bagno privato, un bagno cieco, un disimpegno e una camera con finestra (catastalmente definita come "ripostiglio"). L'appartamento ha anche un porticato d'ingresso con una superficie commerciale di 72 mq. L'immobile è attualmente libero e la categoria catastale è A/2. Tuttavia, l'immobile non dispone del certificato di agibilità, della certificazione energetica e delle certificazioni relative agli impianti. Il costo previsto per ottenere tali certificati è di circa € 5.000, a carico dell'aggiudicatario.

Il passo Sommo (1341 m) separa due fiumi e viene utilizzato come punto di riferimento per indicare l'ubicazione delle varie frazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.68 km), scuola (0.83 km), banca (0.52 km), bancomat (3.09 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (1.98 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?