AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX672484

Attivita Commerciale All'asta In Via Nazioni Unite - - 38064 Folgaria (TN) - LOTTO UNICO

Via Nazioni Unite - - 38064 Folgaria (TN) - Folgaria

2388 mq

5+ locali

2.486.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima richiesta è di 2486250.00 €. Il tribunale di Rovereto celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Santo Bonfiglio. Il custode dell'immobile è Ludivine Dominique Toffoli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

La perizia del CTU del 11/3/2016 riporta che la particella 6852 II è un complesso a destinazione commerciale, costruito nei primi anni '90, che si sviluppa su tre livelli: a piano interrato, magazzino ed autorimessa; a piano terra, magazzino e sala esposizione; a primo piano, alloggio. Ciascuna unità gode di accesso autonomo.La particella 2834 II, invece, è una costruzione prefabbricata a piano unico interamente in legno, destinata a deposito/magazzino e dotata solamente di energia elettrica e adduzione dell'acqua potabile.Le particelle 6989 II e 7513 II sono state individuate dal PRG rispettivamente in "Aree agricole" e in "Aziende agricole" per una superficie complessiva di 2.388 mq. Tuttavia, sussistono delle difformità tra la situazione reale e quanto approvato nelle pratiche edilizie. I costi di regolarizzazione, come dettagliatamente specificato in perizia, sono stati già sottratti dal valore di stima.Infine, tutti i beni sono nella disponibilità della società esecutata e della famiglia del titolare.

Il passo Sommo (1341 m) separa due fiumi e viene utilizzato come punto di riferimento per indicare l'ubicazione delle varie frazioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.31 km), scuola (0.1 km), banca (0.25 km), bancomat (2.89 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (1.26 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?