AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6480490

Attivita Commerciale All'asta In Via Per Santa Giuliana 13 - 38056 Levico Terme (TN) - LOTTO 2

Via PER SANTA GIULIANA 13 - 38056 Levico Terme (TN) - Levico Terme

mq

600.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Trento, con un'offerta minima di soli 600000.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Rossi, e il custode, Stefano Tomaselli, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un compendio rurale produttivo che comprende terreni ed un'abitazione pertinenziale. In particolare, si tratta di un complesso di serre utilizzate per la floricoltura, dotate di uffici, servizi, zona esposizione, centrale tecnica e termica. All'esterno dell'immobile sono presenti spazi a parcheggio e terreno pertinenziale. Inoltre, è presente un immobile ad uso abitativo destinato al conduttore dell'attività produttiva.

Il testo descrive le località e le frazioni che si trovano al di fuori del fondovalle, le quali hanno un numero di abitanti limitato e spesso dipendono dal turismo e dalle attività montane. Inoltre, viene descritto il terzo lago più grande della provincia di Trento, con le sue dimensioni e profondità massima.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?