Riferimento EX912308
Capannone All'asta In Frazione Quaere - Via Per Vezzena 4 - 38056 Levico Terme (TN) - LOTTO 1
– mq
€ 537.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Trento, con un'offerta minima di 537750.00 €. Il bene in questione si trova nella bellissima zona di Levico Terme, ma per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulla procedura d'acquisto, ti invitiamo a contattare il custode Stefano Tomaselli utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco. Non perdere questa opportunità unica, affidati a Roberto Gorgazzini e al suo team di professionisti per l'acquisto del tuo immobile industriale dei sogni.
L'immobile si trova in C.C. Levico ed è identificato con il P.T. 218 II p.ed. 3054/2. Si tratta di un edificio o capannone a destinazione artigianale/produttiva, di recente realizzazione ed in buono stato. L'edificio è utilizzato dall'esecutata per attività di falegnameria e dispone di spazi espositivi, uffici e abitazione annessa. Inoltre, è presente un cortile esterno. L'immobile è sviluppato su tre livelli ed è dotato di ascensore.
Il testo descrive le località e le frazioni che si trovano al di fuori del fondovalle, le quali hanno un numero di abitanti limitato e spesso dipendono dal turismo e dalle attività montane. Inoltre, viene descritto il terzo lago più grande della provincia di Trento, con le sue dimensioni e profondità. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.45 km), poste (1.84 km), scuola (1.5 km), banca (1.52 km), bancomat (3.1 km), bar (0.96 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (1.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.