AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3559092

Appartamento All'asta In Via Marconi 10 - 38065 Mori (TN) - LOTTO 18

Via Marconi 10 - 38065 Mori (TN) - Mori

57 mq

2 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mori (TN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 45000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Rovereto. La vendita è delegata a Eliana Morandi, mentre la custodia dell'immobile è affidata a Rodolfo Matteotti. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al quarto piano di un edificio costruito nel 1970 a Mori. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 57 mq ed è composto da una cucina-soggiorno, una stanza, un atrio, un bagno e due poggioli. Inoltre, è presente un posto auto esterno nel cortile comune al piano terra. L'immobile risulta attualmente libero. La categoria catastale del primo particolare (p.m. 17) è A/2, mentre quella del secondo particolare (p.m. 54) è C/6. Non sono fornite ulteriori informazioni sulle particelle comuni e sulle servitù.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.34 km), scuola (0.55 km), banca (0.04 km), bancomat (1.69 km), bar (0.0 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?