AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4013581

Appartamento All'asta In Frazione Besagno, Via Dei Colli - - 38065 Mori (TN) - LOTTO UNICO

Frazione Besagno, via dei Colli - - 38065 Mori (TN) - Mori

74 mq

3 locali

83.991

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla frazione collinare, a pochi chilometri da Rovereto. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 83991.00 €. Il delegato alla vendita è Flavio Narciso e il custode è Andrea Dal Ponte. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un'unità immobiliare residenziale nel comune di Mori, Fraz. Besagno, Via dei Colli. La costruzione risale ai primi del '900 ed è stata completamente ristrutturata nel 2012. L'appartamento è composto da un ingresso, cucina-soggiorno, disbrigo, due stanze, bagno e poggiolo, con una superficie commerciale pari a 74,50 mq. Al piano terra si trovano due locali cantina, uno dei quali dotato di w.c., collegati all'appartamento attraverso una scala. La superficie di tali locali accessori è pari a 36 mq. Nel cortile comune al piano terra si trova un posto macchina, parzialmente coperto, di superficie pari a 27,00 mq. L'immobile è attualmente libero ed è dotato del certificato di agibilità. Le categorie catastali sono A/3 e C/6.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (1.67 km), scuola (2.01 km), banca (1.56 km), bancomat (0.11 km), bar (0.11 km), fermata autobus (1.47 km), siti storici (2.1 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?