Riferimento EX536814
Appartamento All'asta In Frazione Viarago, Via Dei Osti 12 - 38057 Pergine Valsugana (TN) - LOTTO 1
– mq
€ 54.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Trento. L'offerta minima è di soli 54750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Roberto Gorgazzini, e il custode, Stefano Tomaselli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in C.C. Viarago e ha la particolarità di essere identificato con la particella catastale P.T. 332 II pp.edd. 115/3 e 380 e pp.ff. 184/1 e 185/1. Si tratta di un edificio di vecchia realizzazione che necessita di ristrutturazione. L'edificio è sviluppato su due piani fuori terra, un piano seminterrato ed uno interrato. Inoltre, l'immobile dispone di aree circostanti di proprietà adibite a cortile ed orto.
Il lago di Caldonazzo si trova a sud della cittadina di Pergine e ha una profondità massima di 49 metri. Appartiene al comune di Pergine dalla frazione di San Cristoforo al Lago fino alla frazione di Valcanover. Ci sono anche altri laghi situati nel comune di Pergine, come il lago di Costa, il lago Pudro, il lago di Canzolino e il lago di Madrano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (3.15 km), scuola (0.9 km), banca (2.57 km), bancomat (2.72 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (2.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.