




Riferimento EX8657116
Terreno All'asta In Frazione Canale - 38057 Pergine Valsugana (TN) - LOTTO 1
2297 mq
€ 28.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Trento. L'offerta minima per questo terreno è di 28500.00 €, ma il suo valore reale è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo terreno unico.
Il terreno in questione si trova in due differenti centri catastali: C.C. Canale e C.C. Pergine I. Nel centro catastale di Canale, il terreno ha una superficie catastale di 2297 mq ed è identificato dal particella fondiaria 445. Nel centro catastale di Pergine I, il terreno ha una superficie catastale di 2121 mq ed è identificato dal particella fondiaria 629/2. Entrambi i terreni sono coltivati a frutteto, ma attualmente si trovano in stato di abbandono. Tuttavia, sono facilmente accessibili anche con mezzi e possono essere lavorati meccanicamente.
Il lago di Caldonazzo si trova a sud della cittadina di Pergine e ha una profondità massima di 49 metri. Appartiene al comune di Pergine dalla frazione di San Cristoforo al Lago fino alla frazione di Valcanover. Ci sono anche altri laghi situati nel comune di Pergine, come il lago di Costa, il lago Pudro, il lago di Canzolino e il lago di Madrano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (1.15 km), scuola (0.26 km), banca (1.05 km), bancomat (1.14 km), bar (1.14 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (1.03 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.