AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8657130

Terreno All'asta In Localita' Maso Puller - 38057 Pergine Valsugana (TN) - LOTTO 2

Localita' Maso Puller - 38057 Pergine Valsugana (TN) - Pergine Valsugana - Valcanover

9545 mq

37.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Trento. L'offerta minima per questo terreno è di 37500.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo terreno unico.

Il terreno descritto si trova in una zona denominata "C.C. Castagne'" ed è composto da due particelle, identificate come PT. 1544 e p.f. 1221 e PT. 1544 e p.f. 1222. Queste particelle formano un unico lotto di terreno coltivato a frutteto, che ha una superficie catastale complessiva di 9545 mq. Attualmente, il terreno si trova in stato di abbandono e presenta molte variazioni di pendenza. Inoltre, il terreno è raggiungibile e lavorabile solo con mezzi meccanici di piccole dimensioni.

Il lago di Caldonazzo si trova a sud della cittadina di Pergine e ha una profondità massima di 49 metri. Appartiene al comune di Pergine dalla frazione di San Cristoforo al Lago fino alla frazione di Valcanover. Ci sono anche altri laghi situati nel comune di Pergine, come il lago di Costa, il lago Pudro, il lago di Canzolino e il lago di Madrano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.65 km), poste (3.14 km), scuola (1.49 km), banca (3.09 km), bancomat (3.65 km), bar (1.49 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (3.14 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!

Mappa
Localita' Maso Puller - 38057 Pergine Valsugana (TN) - Pergine Valsugana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?