AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04378002

Casa Singola All'asta In Localita' Madonna Di Campiglio, Via Castelletto Inferiore 53 B - 38086 Pinzolo (TN) - LOTTO UNICO

Localita' Madonna di Campiglio, Via Castelletto Inferiore 53 B - 38086 Pinzolo (TN) - Pinzolo - Madonna Di Campiglio

60 mq

2 locali

6.375

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per l'acquisto di una casa singola situata a Località Madonna di Campiglio, Via Castelletto Inferiore 53 B - 38086 Pinzolo (TN), presso il Tribunale di Trento. L'offerta minima richiesta è di 6375 €. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare e di aggiudicarti questa proprietà unica. Contatta il tribunale per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La casa singola è un appartamento in multiproprietà situato a C.C. Pinzolo. Si trova all'interno di un complesso residenziale ad uso turistico ed è sviluppato a piano primo. L'appartamento è in multiproprietà con cantina e garage di proprietà, e include anche locali accessori e aree esterne comuni.La quota di comproprietà è stabilita in base al regolamento del 18/12/1985 e coincide con il periodo 43 e 44, secondo una tabella non formalizzata denominata "periodi di godimento anni 2015-2025". Il periodo di godimento ha inizio il dodicesimo e tredicesimo sabato partendo da giugno.L'unità abitativa è costituita da un ingresso, cucina, soggiorno, bagno, corridoio, stanza e balcone. Inoltre, la proprietà include una cantina a piano interrato e un box auto a piano secondo interrato dotato di basculante.Per ulteriori dettagli, si può fare riferimento a quanto indicato a pagg.2, 6 e 14 della consulenza estimativa giudiziaria ed ai relativi allegati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.67 km), scuola (1.49 km), banca (0.67 km), bar (0.67 km). "

Mappa
Localita' Madonna di Campiglio, Via Castelletto Inferiore 53 B - 38086 Pinzolo (TN) - Pinzolo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?