AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04453732

Appartamento All'asta In Via Genova 28 - 38086 Pinzolo (TN) - LOTTO 6

Via Genova 28 - 38086 Pinzolo (TN) - Pinzolo - Centro

183 mq

5+ locali

802.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Pinzolo (TN), presso il Tribunale di Trento. L'offerta minima per l'acquisto è di 802500 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Trento.

L'appartamento si trova presso il complesso residenziale C.C. PINZOLO, al piano terra, unità immobiliare 642 II, con scala 103/3. L'edificio è da ristrutturare e si sviluppa su quattro livelli fuori terra con soppalco e dispone di un terreno pertinenziale di 65 mq catastali. L'appartamento è costituito da due alloggi con locali accessori e soffitta. Per ulteriori dettagli sulla struttura e sulle condizioni dell'appartamento, è possibile consultare il rapporto di valutazione redatto dal geom. Moreno Cappellini.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.45 km), scuola (0.07 km), banca (0.22 km), bancomat (0.5 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?