AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5535524

Appartamento All'asta In Madonna Di Campiglio Pinzolo (TN) - LOTTO 14

Madonna di Campiglio Pinzolo (TN) - Pinzolo

125 mq

4 locali

3.375

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località turistica del Trentino. L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 3375.00 €. Il custode dell'immobile è Parva Domus Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una quota settimanale di un'unità immobiliare in multiproprietà situata presso l'Hotel Posta. La quota si riferisce alla 35^ settimana dal 31/08 al 7/09 e si riferisce all'appartamento a piano quarto composto da disimpegno, due stanze, bagno, cucina, balcone. L'appartamento è identificato al Catasto Tavolare del Comune di Pinzolo - Madonna di Campiglio - P.T. 2007, C.C. Pinzolo, p. edif. 527/2, porzione materiale 29, così tavolarmente descritta a piano quarto, disimpegno, due stanze, bagno, cucina e balcone. L'immobile è censito al N.C.E.U. come segue - foglio 43, mappale 527/2, subalterno 29, P. 4°, cat. A/2, cl. 9, vani 3,5, RC € 858,60. Si consiglia di fare riferimento alla perizia di stima predisposta dal perito nominato Geom. Luca Mutti del 24.04.2013 per ulteriori informazioni riguardo eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sull'immobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (0.22 km), scuola (0.64 km), banca (0.22 km), bancomat (0.71 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (9.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?