AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4968365

Hotel - Albergo All'asta In Predazzo, Via Fiamme Gialle N 24, Loc Ischion - 38037 Predazzo (TN) - LOTTO 5

Predazzo, via Fiamme Gialle n 24, loc Ischion - 38037 Predazzo (TN) - Predazzo

40 mq

1 locale

512.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una casa di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Parma con un'offerta minima di 512000.00 €. Il delegato alla vendita, Rosanna Figlioli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Parma, custode della proprietà, ti offrono l'opportunità di acquistare questa casa unica nel suo genere. Per maggiori informazioni, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un edificio in corso di ristrutturazione, situato nel lotto 5. Si tratta di un edificio da terra a tetto allo stato grezzo, che in passato è stato adibito ad albergo (ex Albergo Garni Marcialonga). L'immobile è venduto in piena proprietà e include anche un terreno edificabile destinato ad attività alberghiera. Il termine per il deposito delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno non festivo precedente ciascuna vendita, escluso il sabato, presso lo studio del notaio Dott. Rosanna Figlioli in Parma, piazzale Salvo D’Acquisto n. 7.

Il comune in questione ha un territorio molto grande, con una superficie di 109,97 km quadrati, che lo rende il decimo comune più grande della provincia di Trento. Il centro abitato è pianeggiante, ma ci sono alcune frazioni e la zona di Pòz sulle pendici del monte Mulàt che non lo sono. Non perdere questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?