AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5951468

Appartamento All'asta In Via Dell'abetone - - 38068 Rovereto (TN) - LOTTO UNICO

Via DELL'ABETONE - - 38068 Rovereto (TN) - Rovereto

108 mq

4 locali

214.950

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rovereto. L'asta si terrà presso il tribunale di Rovereto e l'offerta minima richiesta è di 214950.00 €. Il delegato alla vendita è Piero Avella e la custode è Marisa Perenzoni. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 108 mq situato al quarto piano del condominio "Cà delle Rose" in Via dell'Abetone a Rovereto. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, tre stanze, due bagni e una terrazza di circa 18 mq. La particella catastale 27 individua l'appartamento, mentre la particella catastale 41 individua un garage di circa 25 mq situato al primo piano sottostrada. Gli immobili sono in ottimo stato di conservazione e dotati del certificato di agibilità, con impianti conformi. Tuttavia, ci sono spese condominiali insolute per l'anno in corso e quello precedente, per un importo stimato di € 3.400, già detratto dal valore di stima. La categoria catastale dell'appartamento è A/2, mentre la categoria catastale del garage è C/6.

Rovereto è un comune situato nella Vallagarina, a circa 25 km a sud di Trento e a 70 km a nord di Verona. Si trova nell'ultimo tratto delle montagne percorso dal fiume Adige prima del suo ingresso nella pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (1.22 km), scuola (0.31 km), banca (0.49 km), bancomat (0.53 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.33 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?