AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1968283

Appartamento All'asta In Via Cesare Battisti E Via Scala Al Convento 7 - 38051 Borgo Valsugana (TN) - LOTTO UNICO

Via Cesare Battisti e Via Scala al Convento 7 - 38051 Borgo Valsugana (TN) - Samone

569 mq

3 locali

39.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Borgo Valsugana (TN), un immobile di proprietà del tribunale di Trento sarà messo all'asta con un'offerta minima di 39000.00 €. Il delegato alla vendita è Roberto Rossi e il custode è Ivg Di Trento. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Borgo Valsugana ed è composto da tre unità immobiliari identificate come C.C. Borgo Valsugana P.T. 1433 II, C.C. Borgo Valsugana P.T. 1651 II e C.C. Borgo Valsugana P.T. 3448 II. L'appartamento in vendita si trova al secondo piano/sottotetto dell'edificio e ha due accessi autonomi, uno da Via Cesare Battisti e l'altro da Via Scala al Convento n. 7. L'appartamento è in buono stato di conservazione e ha una superficie di circa 100 mq utili calpestabili più locali accessori. È dotato di riscaldamento autonomo e si compone di un'ampia zona soggiorno-cucina, due stanze da letto, disbrigo, bagno, due ripostigli, wc e un guardaroba di circa 19 mq. Al primo piano c'è un locale unico al grezzo di circa 96 mq lordi, mentre a piano terra ci sono tre cantine per una superficie di circa 130 mq, un portico, un passaggio-poggiolo e un deposito sottoscala. La p.f. 9/2 identifica un cortile a verde di circa 569 mq ubicato a nord dell'edificio.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.92 km), poste (1.82 km), scuola (1.84 km), banca (0.13 km), bancomat (1.74 km), bar (0.15 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (0.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?