AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX735147

Appartamento All'asta In Localita' Madonna Di Campiglio - Via Spinale 4 - 38095 Tre Ville (TN) - LOTTO UNICO

Localita' Madonna di Campiglio - Via Spinale 4 - 38095 Tre Ville (TN) - Tre Ville

40 mq

1 locale

199.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una rinomata località di montagna. L'offerta minima è di 199500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Trento. Il delegato alla vendita è Massimo Zanoni e il custode è Mariangela Sandri. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo del complesso residenziale/alberghiero C.C. Ragoli II. L'appartamento è composto da una stanza, una cucina, un bagno e un terrazzo. Inoltre, è incluso un posto auto coperto di proprietà situato al piano secondo interrato. Ci sono anche locali accessori e spazi esterni comuni. È importante notare che l'utilizzo dell'appartamento è vincolato ad esercizio di attività alberghiera in forza di regolare autorizzazione amministrativa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.32 km), scuola (0.61 km), banca (0.45 km), bancomat (0.57 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (9.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?