AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1845309

Appartamento All'asta In Frazione Meano, Passaggio Don Pietro Tonetta 1 - 38100 Trento (TN) - LOTTO UNICO

Frazione Meano, Passaggio Don Pietro Tonetta 1 - 38100 Trento (TN) - Trento

125 mq

4 locali

292.358

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Trento, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta. La proprietà si trova in una tranquilla frazione e sarà venduta dal tribunale di Trento. L'offerta minima per questa proprietà è di 292357.50 €. Il delegato alla vendita è Andrea Mantovani e il custode è Simone Di Giorgio. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a C.C. Meano, al piano terra dell'edificio residenziale con P.T. 818 II p.ed. 51 pp.mm. 2 e 3 e P.T. 2906 II p.ed. 53. L'edificio è in buono stato e si sviluppa su tre livelli. All'esterno c'è un andito di proprietà. Al piano terra ci sono un garage e un avvolto accessibili dal portico, una cantina e un sottoscala. Al primo piano c'è un balcone di accesso con scala collegata a piano terra, un soggiorno, una zona pranzo, una cucina con accesso ai balconi, un antibagno e un bagno. Al secondo piano/sottotetto c'è un disimpegno, due stanze, un bagno, una stanza con bagno e due balconi.

Il Trentino si trova sul versante meridionale delle Alpi, vicino alle pianure padana e veneta. Non è omogeneo, ma ha una varietà di forme, condizioni climatiche ed ambientali. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.08 km), scuola (0.1 km), banca (0.06 km), bancomat (0.94 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.05 km). Non perdere questa occasione per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?