Riferimento EX4130143
Appartamento All'asta In Via Zandonai 111 - 38060 Villa Lagarina (TN) - LOTTO UNICO
322 mq
5+ locali
€ 78.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villa Lagarina. L'asta si terrà presso il tribunale di Rovereto e l'offerta minima richiesta è di 78750.00 €. Il delegato alla vendita è Santo Bonfiglio e il custode è Ivg Di Trento. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
La p. ed. 469 è costituita da una casa in avanzata fase di costruzione, con un piano seminterrato adibito a garage e due piani fuori terra da adibire a due appartamenti. Il piano rialzato è edificato al grezzo, mentre al primo piano sono presenti divisorie interne, serramenti esterni, pavimentazioni, particella dell'impiantistica dei bagni, struttura del soppalco ed impiantistica elettrica. La superficie commerciale è pari a circa 322 mq. L'immobile è sprovvisto del certificato di abitabilità, trattandosi di edificio al grezzo. La p. f. 186/8 individua un terreno da considerarsi come verde di pertinenza dell'edificio, con CDU in aree ad uso prevalentemente residenziale. La p. ed. 410 è un locale adibito a deposito-garage edificato al grezzo, di superficie pari a 26 mq. Le quote delle pp. eedd. 436/2 e 437/1 e della p. f. 186/10 individuano una porzione delle strade di accesso agli immobili. Le categorie catastali sono le seguenti: p. ed. 469 non è accatastata, p. ed. 410 è C/2, p. ed
Villa Lagarina è un centro situato nella Vallagarina, sulla sponda destra del fiume Adige, a 4 km a nord di Rovereto e circa 22 a sud di Trento. A nord di Villa Lagarina si trova la catena del monte Bondone, dove si trova il lago di Cei, a 12 km dal centro abitato. Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.