AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4932701

Capannone All'asta In Via Don Luigi Calzà - - 38060 Villa Lagarina (TN) - LOTTO 1

Via Don Luigi Calzà - - 38060 Villa Lagarina (TN) - Villa Lagarina

756 mq

5+ locali

567.375

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale di alta qualità! Il tribunale di Rovereto sta celebrando un'asta per un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima è di 567375.00 € e il delegato alla vendita è Orazio Marco Poma, mentre il custode è Alberto Scerbo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova nel Comune di Villalagarina, in Via Don Luigi Calzà, ed è un edificio ad uso artigianale su due piani. Al piano seminterrato si trova un locale adibito ad attività produttiva di superficie pari a 756 mq, mentre al piano terra ci sono due uffici con ingresso, bagno e ripostiglio (superficie pari a 74 mq) e un appartamento composto da ingresso, cucina, due stanze, disbrigo, bagno e ripostiglio (superficie pari a 117 mq). Attualmente vengono utilizzati solo gli spazi commerciali, mentre l'appartamento è libero. La p.ed. 447 è stata accertata come non agibile. La quota della p.f. 67/9 individua una porzione della strada di accesso all'immobile. Le categorie catastali sono A/2 e D/7.

Villa Lagarina è un centro situato nella Vallagarina, sulla sponda destra del fiume Adige, a 4 km a nord di Rovereto e circa 22 a sud di Trento. A nord di Villa Lagarina si trova la catena del monte Bondone, dove si trova il lago di Cei, a 12 km dal centro abitato. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.29 km), scuola (0.27 km), banca (0.26 km), bancomat (0.6 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.18 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?