AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6328356

Terreno All'asta In In Prossimità Del Lago Di Cei - - 38060 Villa Lagarina (TN) - LOTTO 4

in prossimità del lago di Cei - - 38060 Villa Lagarina (TN) - Villa Lagarina

14042 mq

11.379

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata in prossimità del suggestivo lago di Cei, nel comune di Villa Lagarina (TN). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Rovereto, con un'offerta minima di soli 11379.00 €. La vendita è delegata al professionista Orazio Marco Poma, mentre la custodia dell'immobile è affidata alla signora Cristina Luzzi. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esiti a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione si trova nel comune di Castellano, in provincia di C.C. La superficie del terreno è di 14.042 mq e si trova in prossimità del lago di Cei. La destinazione urbanistica dell'area è quella di aree destinate ad attività agro-silvopastorali, in particolare come area a bosco, come stabilito dall'articolo 70 delle norme di attuazione.

Villa Lagarina è un centro situato nella Vallagarina, sulla sponda destra del fiume Adige, a 4 km a nord di Rovereto e circa 22 a sud di Trento. A nord di Villa Lagarina si trova la catena del monte Bondone, dove si trova il lago di Cei, a 12 km dal centro abitato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.22 km), poste (3.18 km), scuola (3.05 km), banca (3.19 km), bancomat (4.33 km), bar (3.11 km), fermata autobus (2.17 km), siti storici (0.17 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile dalle grandi potenzialità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?