NESSUNA PROVVIGIONE



NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6950
Villa Indipendente Con Accessori In Via Giorgione, Altivole (TV)
187 mq
4 locali
€ 93.750
Caratteristiche principali
- 187 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLA INDIPENDENTE CON ACCESSORI IN VIA GIORGIONE, ALTIVOLE (TV)
Si propone la piena proprietà per 1/2 e nuda proprietà per 1/2 di villetta indipendente ad uso residenziale sita in Via Giorgione numero civico 9, Comune di Altivole (TV).
Si tratta di villetta indipendente a due piani fuori terra, con scoperto esclusivo, composta da:
- al piano terra, ampio locale di fatto destinato a soggiorno con angolo cottura, disimpegno, cantina, bagno, lavanderia/centrale termica,
- al piano primo, disimpegno, camera singola, due camere matrimoniali, bagno, due terrazze.
L'unità abitativa risulta attualmente occupata.
L'immobile presenta struttura portante costituita da fondazioni e telaio in cemento armato, solai e tetto con travetti in cemento armato e laterizi, tamponamenti in laterizi forati, copertura a capanna con manto di copertura in coppi curvi, serramenti esterni in persiane avvolgibili di alluminio, lattonerie in lamiera verniciata e finitura delle facciate esterne con intonaco di tipo “a civile” e tinteggiate.
Nel 2000 l’immobile è stato oggetto di un intervento di ristrutturazione globale che ha interessato la ridistribuzione interna dei vani sia al piano terra che al piano primo. L’accesso agli immobili avviene direttamente dalla strada comunale via Giorgione, con la quale confinano, attraverso cancello carraio e pedonale.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 2 - mapp.194, sub. 3, cat. A/7, classe 1, consistenza vani 6, rendita catastale € 637,82.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.