Riferimento EX5932702
Villa All'asta In Via Magre, 23 - 31011 Asolo (TV) - LOTTO UNICO
1844 mq
5+ locali
€ 967.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza immersa nel verde delle colline? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di 967500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Lazzar, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato residenziale di tipo unifamiliare, con una superficie calpestabile di circa 312 mq, sviluppato su tre piani, di cui uno interrato. L'area scoperta pertinenziale è di circa 1.735 mq. Inoltre, c'è un altro fabbricato a destinazione residenziale di circa 324 mq calpestabili, attualmente allo stato grezzo, anch'esso di tipo unifamiliare e sviluppato su tre piani, di cui uno interrato. Questo fabbricato ha anche un'area scoperta di circa 1.844 mq e un garage di 113 mq. Infine, ci sono vari terreni tenuti a prato e piantumati da ulivi e frutteti su una superficie pari a circa 27.300 mq.
Il capoluogo si trova tra le colline e il municipio è a 210 m di quota. Pagnano si trova su colline meno elevate, con la più bassa quota di 74 m al confine con Spineda di Riese Pio X. La metà settentrionale ha modesti rilievi che culminano con il poggio San Martino, che raggiunge i 379 m a nordest. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (1.12 km), scuola (0.59 km), banca (0.86 km), bancomat (5.31 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (2.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.