Riferimento EX609383
Appartamento All'asta In Via Della Sega, 17/5 - 31011 Asolo (TV) - LOTTO 1
88 mq
4 locali
€ 37.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Asolo (TV), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Treviso con un'offerta minima di 37800.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Mario Conte, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento residenziale situato al secondo piano di un edificio. La sua superficie è di circa 88 mq. L'appartamento è composto da un ingresso soggiorno, un corridoio disimpegno, una zona pranzo e cucina, tre camere da letto, di cui una matrimoniale, e un piccolo bagno. L'appartamento è libero e non occupato da nessuno. Inoltre, è presente un garage al piano terra.
Il capoluogo si trova tra le colline e il municipio è a 210 m di quota. Pagnano si trova su colline meno elevate, con la più bassa quota di 74 m al confine con Spineda di Riese Pio X. La metà settentrionale ha modesti rilievi che culminano con il poggio San Martino, che raggiunge i 379 m di quota. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (1.92 km), scuola (1.79 km), banca (1.94 km), bancomat (4.48 km), bar (0.61 km), fermata autobus (1.14 km), siti storici (0.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.