Riferimento EX3999196
Appartamento All'asta In Via Bondoli 13 - 31030 Borso Del Grappa (TV) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 187.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Borso del Grappa. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 187500.00 €. Il custode dell'immobile è Antonella Sbalchiero, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.
L'immobile in questione è una villetta unifamiliare con un terreno di pertinenza che funge da accesso e giardino. È libero e si sviluppa su un piano interrato e due piani fuori terra. Al piano interrato, si trova un disimpegno che dà accesso a tre vani cantina/ripostiglio, una lavanderia e un bagno. Al piano terra, c'è un ampio locale cucina, un bagno e un grande soggiorno dal quale si accede alla scala per il primo piano e al piano interrato. Al primo piano, si trova la zona notte con tre camere e due bagni.
Il comune di cui si parla si trova a nord e confina con Valbrenta e Pieve del Grappa ad est, mentre a sud e ovest confina con i comuni di Romano d'Ezzelino e Mussolente nella provincia di Vicenza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.71 km), scuola (0.48 km), banca (0.64 km), bancomat (2.8 km), bar (0.62 km), fermata autobus (2.42 km), siti storici (2.79 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.