AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5427348

Appartamento All'asta In Via Appocastello Nn 5-7 - 31030 Borso Del Grappa (TV) - LOTTO UNICO

Via Appocastello nn 5-7 - 31030 Borso del Grappa (TV) - Borso Del Grappa

mq

381.600

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa. L'offerta minima per l'acquisto è di 381600.00 €. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Angela Sobbrio, mentre il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio residenziale bifamiliare situato in Via Appocastello nn. 5-7 nel Comune di Borso del Grappa (TV). L'accesso alla proprietà è attraverso una strada di terzi, come indicato nella perizia. L'edificio è composto da due abitazioni e ha dei garage al piano interrato. Inoltre, c'è un'area scoperta di complessivi catastali mq. 2369.

Il comune di cui si parla si trova a nord e confina con Valbrenta e Pieve del Grappa ad est, mentre a sud e ovest confina con i comuni di Romano d'Ezzelino e Mussolente nella provincia di Vicenza. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (0.7 km), scuola (0.79 km), banca (0.78 km), bancomat (3.97 km), bar (0.83 km), fermata autobus (2.46 km), siti storici (3.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale di pregio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?