Riferimento EX5849154
Villa All'asta In Via Chiesa N 34 - 31030 Borso Del Grappa (TV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 101.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Treviso e l'offerta minima è di 101250.00 €. Il delegato alla vendita, Anna Battistella, e il custode, Andrea Massarotto, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è una villetta unifamiliare situata nel Comune di Borso del Grappa (TV), precisamente in località Semonzo, in Via Chiesa n. 34. La casa è composta da tre piani: al piano primo sottostrada si trovano la taverna, la lavanderia, la centrale termica e un disimpegno; al piano terra ci sono l'ingresso, il soggiorno-pranzo, la cucina, un disimpegno, una camera da letto, un antibagno, un bagno e due w.c.; al piano primo si trovano un soppalco, due camere da letto, un bagno e una loggia. L'immobile è dotato di un'area scoperta pertinenziale di circa 1805 mq. Le informazioni fornite riguardano solo le caratteristiche dell'immobile e non forniscono alcuna informazione sulle condizioni di manutenzione o sulle eventuali ristrutturazioni effettuate.
Il comune di cui si parla si trova a nord e confina con Valbrenta e Pieve del Grappa ad est, mentre a sud e ovest confina con i comuni di Romano d'Ezzelino e Mussolente nella provincia di Vicenza. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (2.09 km), scuola (0.28 km), banca (0.7 km), bancomat (4.35 km), bar (0.7 km), fermata autobus (1.12 km), siti storici (4.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.