
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7299
Cantina, Magazzini E Deposito All'asta In Via Vicinale Molinetto, Breda Di Piave (TV)
2585 mq
€ 26.100
Caratteristiche principali
- 2585 mq
- Classe G
Descrizione
CANTINA, MAGAZZINI E DEPOSITO ALL'ASTA IN VIA VICINALE MOLINETTO, BREDA DI PIAVE (TV)
Si propone complesso immobiliare ad uso commerciale sito in località Saletto, in Via Vicinale Molinetto, Comune di Breda di Piave (TV).
Si tratta di piena proprietà per l'intero di unità adibita a cantina vitivinicola con annessi magazzini e deposito macchinari; pertinenziale area scoperta di complessivi mq. 2217 catastali.
L’edificio ha la struttura in blocchi di cemento, la copertura a volta con lastre in fibrocemento rivestite con poliuretano. Il soffitto interno ha un controsoffitto realizzato con pannelli modulari in cui sono inseriti i corpi illuminanti. Nella parte sud, in cui sono
presenti dei vasi vinari in cemento. Il pavimento è in battuto di cemento, le pareti interne sono intonacate e tinteggiate e rivestite in parte con piastrelle di ceramica, i serramenti per finestra sono in metallo e vetro semplice.
Magazzino ex tettoia
Si tratta di una parte dell’ampliamento realizzato in aderenza ad est del bene originario e a sud dell’edificio abitativo. Il tamponamento verso sud, in cui è presente una porta in alluminio verniciato e vetrocamera, è in muratura di blocchi in cemento intonacati e tinteggiati e quello verso est è un portone industriale con apertura a libro; la copertura è ad una falda con capriate metalliche, lastre in lamiera ondulata e pannelli coibentati. Il pavimento è in battuto di cemento lisciato e pigmentato.
Magazzino ed ex pollaio
I tamponamenti sono in muratura con blocchi in cemento, la copertura è ad una falda con struttura metallica a telaio e lastre in
fibrocemento. Nel prospetto nord è presente una porta in metallo. Mancano i serramenti per finestra. Il pavimento è in battuto di cemento.
Ricovero macchinari ed attrezzature
Si tratta di due costruzioni contigue adibite a deposito di macchinari ed attrezzature per la vinificazione. Immediatamente ad est delle costruzioni sono presenti delle attrezzature e macchinari fissi per la lavorazione dell’uva. Le costruzioni, aperte l’una sul prospetto ovest e l’altra sul prospetto nord, hanno la struttura in muratura di blocchi in cemento e la copertura l’una a due falde e l’altra
ad una falda, con struttura in legno e manto in lastre di lamiera ondulata. Il pavimento è in battuto di cemento. La cantina è allacciata alla rete elettrica. Sono presenti l’impianto elettrico e l’impianto idrico, alimentato da un pozzo artesiano.
Il complesso immobiliare risulta libero al decreto di trasferimento.
DATI CATASTALI
Foglio 7:
- Particella 440, Categoria D/10, R.C. Euro 4.670,00, Via Vicinale Molinetto, p. T.;
In Catasto dei Terreni del Comune di Breda di Piave (TV), Foglio 7:
- Particella 349, semin arbor cl. 1, ha.a.ca. 00.07.32, R.D. Euro 8,32, R.A. Euro 3,78;
- Particella 357, semin arbor cl. 1, ha.a.ca. 00.01.10, R.D. Euro 1,25, R.A. Euro 0,57.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.