AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX493521

Appartamento All'asta In Via Piave, 113/a - 31031 Caerano Di San Marco (TV) - LOTTO 1

Via Piave, 113/A - 31031 Caerano di San Marco (TV) - Caerano Di San Marco

40 mq

1 locale

39.576

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 39576.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa casa. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il delegato alla vendita e custode Gianluca Pivato utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato di tipo civile, con un totale di 6,5 vani, distribuiti su tre livelli. L'ingresso si trova al piano terra, mentre al primo piano si trovano le camere da letto, il salotto, la cucina e il bagno. Al secondo piano c'è una mansarda. L'immobile è stato ristrutturato nel 1962 ed è attualmente libero. Inoltre, ci sono delle particelle comuni.

La zona ha pochi corsi d'acqua, ma l'approvvigionamento idrico è garantito da canali artificiali derivanti dal Piave. Il paesaggio è caratterizzato dalla presenza di un piccolo rilievo chiamato Montelletto o le Rive di Caerano, situato a nord-est del comune e continuazione naturale del Montello. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (1.9 km), scuola (1.97 km), banca (2.87 km), bancomat (6.32 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?