Riferimento EX04620510

Data Asta: 24/11/2026

Appartamento All'asta In Frazione Mignagola, Via Giovanni Comisso, 18 - 31030 Carbonera (TV) - LOTTO UNICO

Frazione Mignagola, Via Giovanni Comisso, 18 - 31030 Carbonera (TV) - Carbonera - Mignagola

100 mq

3 locali

€ 50.250

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con garage funzionale all'asta a carbonera (mignagola)

Un'opportunità di acquisto all'asta: luminoso appartamento al piano rialzato con terrazzo e garage pertinenziale, ideale per chi cerca spazio e praticità a poca distanza dai servizi della frazione di Mignagola. L'immobile è proposto in lotto unico, pronto per una nuova vita.

L'appartamento: superficie commerciale complessiva 100,43 m² (abitazione 91,86 m² + garage 8,57 m²). L'unità si trova al piano rialzato (accesso con 9 gradini, senza ascensore) ed è composta da ingresso/disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con uscita su terrazzo di 9 m², disimpegno notte, due camere (matrimoniale e singola), bagno e ripostiglio. I pavimenti principali sono in parquet; cucina e bagno con piastrelle. Soffitti con alcune finiture in cartongesso per l'illuminazione a faretti.

Accessori e impianti: portoncino blindato, serramenti in legno con vetrocamera, sistema di climatizzazione con split, riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale, pannelli solari condominiali per acqua calda e pozzo artesiano a servizio del condominio. Autorimessa al piano seminterrato con basculante manuale, punto acqua e piccolo boiler. L'immobile è risultato libero da persone e cose al sopralluogo.

Punti di forza e criticitĂ : l'ubicazione in lotto unico con garage aumenta la praticitĂ  e l'appetibilitĂ ; finiture curate e impianti comuni aggiornati (centrale termica e pannelli solari). CriticitĂ  rilevate: presenza di controsoffittature parziali che richiedono adeguamento (alcune non sanabili e da rimuovere), A.P.E. presente ma scaduto (rilasciato 07/03/2016, scaduto 07/03/2026) e alcune spese condominiali straordinarie approvate a carico del condominio. Tali elementi sono stati valutati in sede di perizia e inclusi nella determinazione del valore.

Contesto e servizi: ubicato nella frazione Mignagola, a circa 450 m dal centro della frazione e a circa 4 km dal centro di Carbonera, in un contesto residenziale consolidato con buona viabilitĂ  e servizi locali nelle vicinanze. Buone connessioni verso le arterie comunali circostanti e presenza di spazi esterni condominiali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale in lotto unico con garage pertinenziale
• Superficie: commerciale totale 100,43 m² (abitazione 91,86 m² + garage 8,57 m²)
• Piano: abitazione piano rialzato (accesso con 9 gradini); garage piano seminterrato (no ascensore)
• Località: Carbonera (TV) – frazione Mignagola, Via Giovanni Comisso n.18 int.4
• Stato: buono stato conservativo; libero da persone e cose; alcune difformità interne da regolarizzare/ripristinare
• Pertinenze: terrazzo 9,02 m², garage singolo (mq catastali 15 / netti mq 14,47)
• Classe energetica: A.P.E. presente ma scaduto (cod. 24331/2016 emesso 07/03/2016, scaduto 07/03/2026)

Valutazione di perizia disponibile: prezzo base di stima indicativo per l'asta € 67.000 (lotto unico, importo da perizia CTU).

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli e supporto per l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?