AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7917072

Appartamento All'asta In Vicolo Gino De Biasi, 19 Carbonera (TV) - LOTTO UNICO

Vicolo Gino De Biasi, 19 Carbonera (TV) - Carbonera

167 mq

5+ locali

195.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 195000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Marcella Maschietto, e il custode, Luciano Zaghetto, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato ai piani interrato, terra, primo e secondo (soffitta-sottotetto) con area scoperta. Fa parte di un complesso edilizio in Condominio chiamato "La Meridiana", composto da un unico blocco al piano interrato con garages e magazzini, e da due blocchi fuori terra denominati "Blocco A" e "Blocco B". L'appartamento è occupato dagli esecutati e dispone di un garage. Tali informazioni sono state tratte dalla perizia redatta dall'arch. Lucio Chin e dall'integrazione del 23.02.2023 in atti.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (0.19 km), bancomat (2.39 km), bar (2.39 km), fermata autobus (6.65 km), siti storici (2.39 km).

Mappa
Vicolo Gino De Biasi, 19 Carbonera (TV) - Carbonera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?