AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9030756

Appartamento All'asta In Mignagola, Vicolo Luigi Pirandello, 6 Carbonera (TV) - LOTTO UNICO

Mignagola, Vicolo Luigi Pirandello, 6 Carbonera (TV) - Carbonera - Mignagola

18 mq

3 locali

61.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona tranquilla di Carbonera (TV). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Treviso con un'offerta minima di 61500.00 €.

L'appartamento si trova nella frazione di Mignagola, nel Comune di Carbonera (TV) ed è dotato di un garage posto al piano seminterrato, diviso in due zone, garage e magazzino con finestra. L'immobile fa parte di un contesto condominiale composto da n. 5 appartamenti con garage ed è composto da un ingresso, una cucina con poggiolo, un soggiorno con poggiolo, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno e due camere da letto. Il garage è attualmente occupato da un esecutato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (1.59 km), scuola (1.59 km), banca (1.79 km), bancomat (1.65 km), bar (1.59 km), fermata autobus (2.12 km), siti storici (2.12 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Mignagola, Vicolo Luigi Pirandello, 6 Carbonera (TV) - Carbonera

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?