Riferimento EX992016
Appartamento All'asta In Vicolo Luigi Pirandello (già Via Valdemoneghe), 6 - 31030 Carbonera (TV) - LOTTO 1
127 mq
4 locali
€ 67.500
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Carbonera (TV), pronto per essere ristrutturato e personalizzato secondo le proprie esigenze. L'asta si terrà presso il Tribunale di Treviso e l'offerta minima richiesta è di 67500.00 €. Il delegato alla vendita è Eva Fratter e il custode è Luciano Zaghetto. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un complesso residenziale. La sua superficie commerciale complessiva è di 127,60 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un disimpegno notte, due camere da letto e un bagno. Al piano seminterrato, tramite un corridoio, si accede ad una stanza pluriuso, una lavanderia, un disimpegno, una cantina e un wc. L'area esterna è adibita a parcheggio condominiale e l'immobile è libero. Inoltre, è presente un garage.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (1.5 km), scuola (0.31 km), banca (1.57 km), bancomat (1.56 km), bar (1.7 km), fermata autobus (2.03 km), siti storici (2.58 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.