AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX904170

Terreno All'asta In Via Forlanini, - 31022 Preganziol (TV) - LOTTO 1

Via Forlanini, - 31022 Preganziol (TV) - Casale Sul Sile

25534 mq

1.914.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Preganziol (TV), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Treviso. L'offerta minima per questo immobile è di 1914750.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Paolo Callegaro utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile situato in prossimità del casello autostradale di Preganziol (TV) del Passante di Mestre. La superficie totale del terreno è di circa 25.534 mq ed è delimitato da recinzioni con muretto in calcestruzzo e soprastante rete metallica. Ci sono già due varchi d'ingresso presenti sul terreno. In aderenza al confine nord, in corrispondenza del parcheggio pubblico, è stata installata una cabina di trasformazione che potrà essere utilizzata da chi si insedierà sul terreno. Gli immobili sono liberi.

Il territorio di Preganziol è pianeggiante e il suolo, prevalentemente argilloso, ospita numerosi corsi d'acqua di modesta portata e lunghezza, tra cui il Zermanson, Serva, Bigonzo e Dosson, tutti affluenti del fiume Sile. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (2.16 km), scuola (1.94 km), banca (2.3 km), bancomat (6.4 km), bar (2.04 km), fermata autobus (1.53 km), siti storici (2.25 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?