AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX650169

Appartamento All'asta In Via D'annunzio, 38 - 31056 Roncade (TV) - LOTTO UNICO

Via D'Annunzio, 38 - 31056 Roncade (TV) - Casier

143 mq

3 locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 37500.00 €. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Maria Miraglia. Il custode dell'immobile è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su due piani con un'area scoperta di 125 mq completamente recintata. Ha un ingresso pedonale e carraio, un'area di parcheggio e manovra sul lato ovest. La superficie lorda dell'abitazione è di circa 177 mq ed è composta al piano terra da una veranda, un'entrata, una cucina, un soggiorno, un ripostiglio, un disbrigo/vano scale, un anti WC/WC e 3 locali ripostiglio/magazzino esterni. Al primo piano ci sono un ripostiglio, un disbrigo, 2 camere da letto e 1 bagno. Lo stato di manutenzione sia all'interno che all'esterno è pessimo. L'immobile è libero.

La località descritta si trova nella bassa pianura veneta vicino al fiume Sile, a sud-sudest del capoluogo provinciale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.82 km), scuola (0.48 km), banca (0.81 km), bancomat (2.78 km), bar (1.43 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?