AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7465165

Appartamento All'asta In Via Peschierette, 15 - 31030 Casier (TV) - LOTTO UNICO

Via Peschierette, 15 - 31030 Casier (TV) - Casier

mq

93.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Treviso. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di soli 93750.00 €. Il delegato alla vendita, Sandro Moretti, e il custode, Luciano Zaghetto, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani, situato al piano terra e al primo piano. Fa parte di un residence completamente recintato, con accesso pedonale privato. Il complesso residenziale è di recente costruzione e si trova a circa 0,5 km dal centro del Comune di Casier, nelle vicinanze del fiume Sile, che dista circa 0,3 km. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage.

La località descritta si trova nella pianura veneta vicino al fiume Sile, a sud-sudest del capoluogo provinciale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.51 km), poste (1.98 km), scuola (1.37 km), banca (3.11 km), bancomat (3.51 km), bar (1.97 km), fermata autobus (2.25 km), siti storici (1.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?