AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9111267

Appartamento All'asta In Frazione Frescada, Via Quirino Basso, 58 - 31022 Preganziol (TV) - LOTTO UNICO

Frazione Frescada, Via Quirino Basso, 58 - 31022 Preganziol (TV) - Casier

106 mq

4 locali

32.700

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da personalizzare e arredare come vuoi tu? Questa è la tua occasione! Un appartamento di pregio sarà messo all'asta dal tribunale di Treviso. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 32700.00 €.

L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno e tre camere da letto. Ci sono anche due piccoli terrazzi. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 106,80 mq. Inoltre, c'è un posto auto coperto di modeste dimensioni e due ripostigli di modesta ampiezza, tutti situati al piano semi-interrato.

Il territorio di Preganziol è pianeggiante e il suolo, prevalentemente argilloso, ospita numerosi corsi d'acqua di modesta portata e lunghezza, tra cui il Zermanson, Serva, Bigonzo e Dosson, tutti affluenti del fiume Sile. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.99 km), scuola (0.05 km), banca (0.66 km), bancomat (3.34 km), bar (1.51 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (2.87 km). Non aspettare oltre, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!

Mappa
Frazione Frescada, Via Quirino Basso, 58 - 31022 Preganziol (TV) - Casier

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?