Riferimento EX8473390
Terreno All'asta In - 31030 Castello Di Godego (TV) - LOTTO 2
6376 mq
€ 21.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Treviso! Metti in gioco la tua offerta minima di 21000.00 € e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile unico nel suo genere. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gianni Da Rin De Lorenzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova nel LOTTO B ed è un'area agricola con una superficie complessiva di 6.376,00 mq. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua ubicazione o sulle sue caratteristiche, ma si consiglia di fare riferimento alle perizie di stima allegate per una descrizione più dettagliata, che potrebbero anche evidenziare eventuali gravami o oneri di bonifica.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.15 km), bancomat (0.28 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.17 km). Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.