AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9290915

Negozio All'asta In Via Valcavasia N 68 - 31034 Cavaso Del Tomba (TV) - LOTTO 2

Via Valcavasia n 68 - 31034 Cavaso del Tomba (TV) - Cavaso Del Tomba

94 mq

3 locali

53.157

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un negozio situato in una zona strategica di Cavaso del Tomba (TV), presso il Tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 53157 €.

Il negozio si trova al piano terra ed è dotato di un magazzino. Il bagno e il C.T. (centrale termica) si trovano al piano primo interrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.27 km), poste (1.84 km), scuola (3.14 km), banca (1.73 km), bancomat (1.8 km), bar (1.27 km), fermata autobus (1.27 km), siti storici (1.84 km). Non perdere l'opportunità di acquisire questo immobile unico, contattaci per ulteriori dettagli e per partecipare all'asta!"

Mappa
Via Valcavasia n 68 - 31034 Cavaso del Tomba (TV) - Cavaso Del Tomba

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?