AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2899763

Appartamento All'asta In Via Cavezzan, 29 - 31040 Chiarano (TV) - LOTTO UNICO

Via Cavezzan, 29 - 31040 Chiarano (TV) - Chiarano

mq

91.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 91500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta, mentre Francesca Bonatto e Luciano Zaghetto saranno rispettivamente il delegato alla vendita e il custode. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità ad uso abitazione con accessori relativi, che si presenta come una casa a schiera centrale rispetto ad altre due unità abitative. Attualmente è occupato dalla particella esecutata. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile come dimensioni, numero di stanze o servizi presenti.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.72 km), scuola (0.23 km), bancomat (5.07 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (5.21 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?