AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2447745

Appartamento All'asta In Vicolo Sardegna, 2 - 31030 Cison Di Valmarino (TV) - LOTTO 1

Vicolo Sardegna, 2 - 31030 Cison di Valmarino (TV) - Cison Di Valmarino

33 mq

3 locali

10.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Treviso sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 10500.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita, Emanuela Bottega, e il custode, Luciano Zaghetto, sono a disposizione per fornirti maggiori informazioni.

L'immobile è una porzione di testa di un vecchio edificio adibito ad uso abitazione. Si sviluppa su quattro piani: il piano terra comprende l'ingresso, il soggiorno, la cucina e un bagno; il primo piano ospita una camera da letto; il secondo piano comprende una camera da letto e un ripostiglio; il terzo piano è una soffitta inagibile. L'immobile ha un'area scoperta di pertinenza di 33 metri quadrati. Lo stato di conservazione dell'immobile è pessimo. Al momento, l'immobile è occupato da un inquilino con un contratto di locazione che non può essere opposto.

Il comune di cui si parla confina a nord con la provincia di Belluno, a est con Revine Lago e Tarzo, a sud-est con Refrontolo, a sud con Pieve di Soligo e a ovest con Follina. La sua estensione è di 28,81 km² e si trova ad un'altitudine di 261 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.3 km), poste (0.65 km), scuola (0.51 km), banca (0.53 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (2.46 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?