Riferimento EX2448057
Fabbricato All'asta In Vicolo Sardegna, 2 - 31030 Cison Di Valmarino (TV) - LOTTO 2
192 mq
5+ locali
€ 750
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica del nord Italia. L'offerta minima è di soli 750.000 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Treviso. Il delegato alla vendita, Emanuela Bottega, e il custode, Luciano Zaghetto, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato di 6 metri quadrati, che risulta parzialmente demolito. L'area scoperta che lo circonda è di 192 metri quadrati. Lo stato di conservazione dell'immobile è molto compromesso, in quanto privo di solaio intermedio e di copertura, e si presenta in avanzato stato di degrado. L'immobile risulta libero.
Il comune di cui si parla confina a nord con la provincia di Belluno, a est con Revine Lago e Tarzo, a sud-est con Refrontolo, a sud con Pieve di Soligo e a ovest con Follina. La sua estensione è di 28,81 km² e si trova ad un'altitudine di 261 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.3 km), poste (0.65 km), scuola (0.51 km), banca (0.53 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.65 km), siti storici (2.46 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.