Riferimento EX7335538
Magazzino All'asta In Via Del Marangon - 31014 Colle Umberto (TV) - LOTTO 18
5 mq
1 locale
€ 563
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Colle Umberto (TV), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Treviso. L'offerta minima richiesta è di 562.50 €. Il delegato alla vendita è Ida Cristiana Prata e il custode è Andrea Massarotto. Per maggiori informazioni sul bene e sulla procedura d'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una cantina situata al piano interrato del complesso edilizio chiamato "Condominio Munereta". La cantina è protetta da una porta metallica e dispone di un impianto di illuminazione con canalizzazione esterna. L'altezza utile della cantina è di 2,50 metri. Inoltre, l'unità immobiliare comprende anche una quota proporzionale sulle particelle comuni ex art 1117 c.c. come da regolamento condominiale.
Il testo descrive la rilevanza del Col di Manza, situato al confine con Castello Roganzuolo, tra i colli della zona. Inoltre, viene sottolineato che le aree coltivate si sviluppano sui pendii dolci delle colline. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.51 km), poste (0.23 km), scuola (1.37 km), banca (1.74 km), bancomat (3.08 km), bar (1.37 km), fermata autobus (2.97 km), siti storici (3.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.