AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5624640

Appartamento All'asta In Viale Friuli, 6 - 31015 Conegliano (TV) - LOTTO 2

Viale Friuli, 6 - 31015 Conegliano (TV) - Conegliano

75 mq

3 locali

30.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Treviso! L'offerta minima è di soli 30750.00 € e il delegato alla vendita è Salvatore Costantino, mentre il custode è Sampieri Christian. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie lorda di circa 75 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un corridoio, un ripostiglio, un guardaroba, due camere singole e un bagno. Inoltre, ci sono due terrazze coperte. Al piano interrato, c'è una cantina di circa 2,4 mq lordi e un posto auto di circa 14 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.07 km), scuola (0.17 km), banca (0.22 km), bancomat (0.25 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (1.41 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?