AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1432115

Terreno All'asta In Frazione Levada Di Onigo, Via Villaraspa - 31040 Pederobba (TV) - LOTTO UNICO

Frazione Levada di Onigo, Via Villaraspa - 31040 Pederobba (TV) - Cornuda

546 mq

10.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 10875.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita sarà gestita da Marina Volpato, delegata alla vendita, e Luciano Zaghetto, custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'area scoperta di 546 mq catastali, situata lungo il lato sud della strada pubblica Via Villaraspa. Si tratta di un terreno pianeggiante non edificato, che non è direttamente accessibile dalla strada pubblica. L'immobile non è attualmente occupato e si precisa che questa è l'unica occasione per l'acquisto.

Pederobba è un comune situato sulla riva destra del fiume Piave, ai piedi delle prealpi Bellunesi. La città è considerata un'area strategica sin dall'antichità, in quanto mette in comunicazione l'area montana con la pianura attraverso la SS 348 "Feltrina". Pederobba e Curogna sono gli abitati principali situati all'inizio della Valcavasia, su un'area pianeggiante tra i colli Asolani e le prealpi Bellunesi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (1.84 km), scuola (1.59 km), banca (1.75 km), bancomat (1.93 km), bar (0.12 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (1.58 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?