AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2246850

Magazzino All'asta In Via 8-9 Maggio 1848 - 31041 Cornuda (TV) - LOTTO 19

Via 8-9 Maggio 1848 - 31041 Cornuda (TV) - Cornuda

11 mq

1 locale

4.776

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica della provincia di Treviso. L'offerta minima per accedere all'asta è di soli 4776.00 €. Il tribunale di Treviso celebrerà l'asta e il custode Giuseppe Schiavone sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale, contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile è un locale ad uso magazzino situato al piano interrato e identificato con il numero M9 nei progetti autorizzati. La sua superficie è di circa 11,23 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle sue caratteristiche.

Il territorio di Cornuda è prevalentemente collinare e si trova sulla destra del fiume Piave. Ci sono diversi corsi d'acqua, ma non sono molto significativi.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?