AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5051552

Appartamento All'asta In Via San Francesco, 55/c - 31010 Farra Di Soligo (TV) - LOTTO 2

Via San Francesco, 55/C - 31010 Farra di Soligo (TV) - Farra Di Soligo

55 mq

2 locali

38.325

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Treviso. L'offerta minima è di soli 38325.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Francesca Bonatto, e il custode, Luciano Zaghetto, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra del Condominio "Residence Francesca". L'appartamento è in comproprietà delle particelle comuni del fabbricato. Attualmente, l'appartamento è occupato senza titolo. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa situata al piano interrato.

Soligo è un paese situato all'estremità orientale del territorio comunale, ai piedi delle colline e vicino al fiume Piave. Si trova sulla riva destra del fiume e all'imboccatura della valle che collega il Quartier del Piave con la Vallata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (1.87 km), scuola (0.38 km), banca (1.63 km), bar (0.44 km), fermata autobus (3.3 km), siti storici (1.8 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?